DISPONIBILITÀ OGGETTI
I servizi presenti all’interno di questo sito internet sono da intendersi come “annunci/inserzioni”.
“Come verificare la effettiva disponibilità dei servizi?”
Bisogna contattare l’area commerciale tramite il menu “Contatti” presente nei menu di questo sito web.
Un addetto commerciale risponderà fornendo tutte le informazioni e le risposte alle domande poste.
ACQUISTI ONLINE
Exe Srl, proprietaria di questo sito web, si riserva di gestire, confermare e annullare ogni singolo ordine ricevuto tramite il presente sito o tramite altri marketplace online in cui espone inserzioni.
Si riserva inoltre di verificare e confermare i prezzi esposti online dei servizi relativi ad ordini ricevuti.
Tutti gli ordini ricevuti verranno processati con la massima cura e nei tempi necessari per poter garantire un servizio di qualità ai clienti.
Gli ordini verranno considerati confermati solo se:
– pagati completamente;
I servizi venduti nel presente sito sono sempre da considerare IVA INCLUSA come da fiscalità italiana vigente.
COME ORDINARE
Le modalità di acquisto Online possibili sono le seguenti:
Acquisto Diretto con pagamento immediato dell’intero importo;
Un singolo servizio può essere acquistato dalla pagina WEB seguendo la procedura di acquisto online che si avvia alla pressione del tasto [PROCEDI ALL’ORDINE] o [ACQUISTA].
La vendita riguarda dei servizi di formazione, dunque non esistono opzioni di spedizione o costi di spedizione.
PAGAMENTI
I metodi di pagamento accettati online sono:
BONIFICO BANCARIO
CARTA DI CREDITO (tramite Paypal o altri gestori di accettazione pagamenti via web, utilizziamo come piattaforma di pagamento Stripe)
DIRITTO DI RECESSO, RESI e RIMBORSO
Il cliente ha diritto di esercitare il recesso per qualsiasi acquisto effettuato a distanza.
Tutte le vendite effettuate a distanza nel presente sito sono da considerarsi soggette al D.Lgs. 206/05, che prevede la possibilità da parte dell’acquirente (solo privato, no Partite IVA) di esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni dall’utilizzo del servizio (corso di formazione)
Tale diritto consiste nella facoltà di rinunciare al servizio acquistato e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto. Il cliente non avrà diritto di recesso nel caso in cui sia scaduto l’ultimo giorno utile per partecipare al corso di formazione.
La rinuncia al servizio attraverso l’esercizio annunciato del Diritto di Recesso comporta il rimborso del corrispettivo del servizio acquistato ad eccezione delle spese di spedizione e degli oneri bancari/amministrativi ad eccezione del caso in cui il recesso non dipenda dalla presenza di un vizio sul servizio acquistato. Le spese di restituzione dei servizi sono a carico del cliente. Il servizio ovviamente non deve essere stato usufruito, ovvero il cliente non deve aver partecipato al corso di formazione acquistato.
COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO
Per comunicare la volontà di esercitare il diritto di recesso si deve scrivere a Exe Srl tramite:
- raccomandata postale all’indirizzo:
Piazza Duomo, 16 – 20122 Milano - email:
direzione@exesrl.it
Alla ricezione della richiesta di recesso il cliente sarà contattato e verrà informato sulla procedura per la gestione del reso.
VENDITE o ACQUISTI IN ESENZIONE IVA
Exe Srl applica l’IVA ai suoi servizi secondo le normative vigenti.